DaMove

@ Intrattenimento Freestyle

Da oltre dieci anni siamo leader europei dell’intrattenimento freestyle.

Alla fine del millennio due performer nati facevano lo show sui campi da basket: Fabio K-lean Mastromatteo e Lorenzo Aig ScreamPinciroli. S’incontrarono la prima volta alle finali nazionali dell’Adidas Streetball Dunk Contest e lì decisero che dovevano continuare le loro strade insieme. Da quel momento cominciarono a reclutare altri schiacciatori e streetballer che avessero in comune con loro due cose: talento e ossessione per la palla. E in poco tempo non furono più solo in due.

Esplode il freestyle

Tra campetti e tornei il gruppo cresceva e si faceva conoscere. Lo show che portavano in campo era un concentrato di energia e abilità, al punto che alcuni organizzatori cominciarono a invitarli ai loro eventi.

Attenti a tutto quello che accadeva nel mondo degli streetballer, Fabio, Lorenzo e il resto del gruppo colsero immediatamente lo spirito del freestyle che infuocava la scena internazionale. Decisero quindi di portare anche in Italia questa disciplina fatta di estro e duro allenamento. Ancora una volta i riflettori si puntarono su di loro.