Giuseppe di Pietro

@ Graffiti

Giuseppe di Pietro, in arte PeppeSpeed, nato a Milano il 13/09/1984. Cresciuto tra Gela (Sicilia) e Milano, attualmente residente a Pavia, rappresenta le crew HT Krew, Natural Force Crew, Foment Squad BBoys e Muretto Kings Milano, e comincia il suo percorso affiancato alla musica electro e break and beat nel 1996 grazie a una radio che trasmetteva i generi in questione la notte, sviluppando in breve tempo, attenzione e curiosità verso il funk e il r.a.p. Dal 1998 si affaccia alla cultura Hip Hop muovendo i primi passi di breaking, dipingendo i primi graffiti, scrivendo i primi r.a.p. e sperimentazioni sui giradischi.
Negli anni, le passioni coltivate con amore, lo portano a viaggiare in Italia, Europa e U.S.A. portando il suo stile e le sue passioni in diversi eventi sia come ospite che come partecipante in diverse competizioni nazionali e internazionali.
Oggi, 2020, PeppeSpeed, continua a viaggiare per diversi paesi e città, portando quell’onda fresca e colma di passione per le 4 espressioni artistiche, che rappresentano la cultura Hip Hop nel mondo, cercando di trasmettere e far recipere ai giovani, e non solo, la stessa energia positiva assimilata da tutto questo, dimostrando ai giovani con diversi problemi (sociali, familiari, economici, caratteriali ect) che c’è sempre un modo per vincere, riscattarsi nella vita, alzare la testa, affrontare e risolvere qualunque ostacolo.